Icona Santissima Trinità Di Rublev Eccellente. L'icona della "trinità" è piena di luminosità e colore mirabilmente combinati. L'icona della ss.trinità è stata definita "l'icona delle icone" nel 1551 dal concilio dei cento capitoli.
Più cool Aclk Sa L Ai Dchcsewjly Othkz0ahvkfdqbhr1ddgayababggjvyq Sig Aod64 2zyy4y6b5bipkb5in9f4zcaeclyg Adurl Ctype 5
L'icona della ss.trinità è stata definita "l'icona delle icone" nel 1551 dal concilio dei cento capitoli. Mentre l'icona raffigura questa scena nell'antico testamento, rublev ha usato l'episodio biblico per fare una rappresentazione visiva della trinità che rientra nelle rigide linee guida della. La sua gamma di colori teneri e profumati incanta. I colori fondamentali non sono molti, ma multiformi sono la loro combinazione, la loro interazione, i passaggi, le sfumature e la loro armonizzazione. Fascino del vecchio mondo con una patina invecchiata.La sua gamma di colori teneri e profumati incanta.
Sullo sfondo è la casa di abramo e un albero di querce che si trova dietro i tre ospiti. L'icona della ss.trinità è stata definita "l'icona delle icone" nel 1551 dal concilio dei cento capitoli. Sullo sfondo è la casa di abramo e un albero di querce che si trova dietro i tre ospiti. I colori fondamentali non sono molti, ma multiformi sono la loro combinazione, la loro interazione, i passaggi, le sfumature e la loro armonizzazione. Fascino del vecchio mondo con una patina invecchiata. L'icona della ss.trinità è stata definita "l'icona delle icone" nel 1551 dal concilio dei cento capitoli. La sua gamma di colori teneri e profumati incanta.
La sua gamma di colori teneri e profumati incanta. L'icona di rublev raffigura questa scena con tre angeli, simili in apparenza, seduti attorno a un tavolo.